Hijack: Idris Elba annuncia che l'accordo First Look con Apple TV+ è terminato

Idris Elba ha rivelato oggi che la partnership first look tra la Green Door Pictures e Apple TV+ è terminata dopo l'uscita di Hijack

Condividi

Idris Elba ha rivelato oggi che la partnership first look tra la Green Door Pictures e Apple TV+ è terminata dopo l'uscita del thriller psicologico Hijack.

Durante la conferenza stampa londinese dedicata allo show, Elba ha affermato la fine dell'accordo, ma potrebbe ancora continuare a lavorare con lo streamer:

Gli accordi first-look sono simili a pneumatici da collaudare. Stai cercando di capire cosa ci puoi fare. Onestamente, lavorare con George e gli altri ha richiesto davvero due anni e mezzo buoni e non puoi superare quanto fatto, non a questo punto. Chissà cosa verrà dopo, ma sono molto orgoglioso dei frutti di questo accordo.

Ambientato ai giorni nostri, “Hijack” è un thriller teso che segue il viaggio di un aereo destinato a Londra e dirottato durante un volo lungo più di sette ore, mentre le autorità a terra si affrettano a cercare risposte. Idris Elba interpreterà Sam Nelson, un abile negoziatore nel mondo degli affari che deve farsi avanti e usare tutta la sua astuzia per cercare di salvare la vita dei passeggeri; la sua strategia ad alto rischio, però, potrebbe essere la sua stessa rovina.

La serie è scritta da George Kay (“Lupin”, “Criminal”) e sarà diretta da Jim Field Smith (“Criminal”, “The Wrong Mans”), che saranno anche produttori esecutivi insieme allo stesso Elba, a Jamie Laurenson, Hakan Kousetta e Kris Thykier. “Hijack” sarà prodotta da 60Forty Films e Idiotlamp Productions in associazione con Green Door Pictures.

Hijack farà il suo debutto mondiale su Apple TV+ con i primi due episodi mercoledì 28 giugno, seguiti da un nuovo episodio ogni mercoledì fino al 2 agosto.

Cosa ne pensate della fine dell'accordo first look tra Apple TV+ e la Green Door Pictures di Idris Elba? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste