Hightown: Luis Guzmán entra nel cast della seconda stagione

Hightown: Luis Guzmán (Traffic, Code Black) reciterà nella seconda stagione della serie crime drama targata Starz con Monica Raymund

Condividi

Luis Guzmán (Traffic, Code Black) reciterà nella seconda stagione della serie crime drama Hightown. L'attore - secondo i dettagli diffusi - ricoprirà un arco narrativo piuttosto lungo. La serie targata Starz ha come protagonista Monica Raymund ed è prodotta da Jerry Bruckheimer e Lionsgate Television.

La produzione della seconda stagione, che sarà composta da dieci episodi, è attualmente in corso. Hightown è stata creata da Rebecca Cutter (Gotham), che in questa stagione farà anche il suo debutto alla regia. La regista candidata all'Oscar Rachel Morrison (Mudbound, Fruitvale Station) tornerà a dirigere due episodi. Ma anche Raymund (Chicago Fire, The Good Wife), Dawn Wilkinson (Empire), Radium Cheung (The Sinner) e Eagle Egilsson (The Wire) sono stati selezionati per dirigere alcuni episodi.

Guzmán interpreterà Jorge Cuevas, il cugino di Frankie (Amaury Nolasco). Un sociopatico affascinante e divertente ma pericoloso. Al cast ricorrente si aggiungono anche Jona Xiao (Gifted, Being Mary Jane) nel ruolo di Daisy, una spogliarellista dello Xavier. Un grande lavoratrice piuttosto grintosa che ha un sacco di soldi e che sa badare a se stessa. Charline St. Charles (The Resident, Den of Thieves) nel ruolo di Henriette, haitianoamericana di prima generazione, moglie del sergente Saintille (Dohn Norwood) e Dominic L. Santana (All Eyez on Me, Unsolved: The Murders of Tupac and the Notorious B.I.G.) nel ruolo di Chuleta, Jorge (Guzman) sarà invece lo scagnozzo di Frankie (Nolasco).

Oltre all Raymund, torneranno nel cast anche James Badge Dale, Riley Voelkel, Amaury Nolasco, Atkins Estimond e Dohn Norwood. Tonya Glanz tornerà a coprire un ruolo ricorrente nei panni di Leslie Babcock, partner di Jackie (Raymund) nell'Unità Narcotici.

“Hightown” è ambientato nell’iconica Cape Cod e segue iI viaggio di una donna verso la sobrietà, intrecciato con il dispiegarsi di un’indagine per omicidio. Jackie Quiñones (Monica Raymund, “Chicago Fire,” “The Good Wife”), un agente del National Marine Fisheries Service, amante di feste e bagordi, vede sconvolta la sua vita senza regole quando scopre un cadavere sulla spiaggia, un’altra vittima dell’epidemia di oppiacei che ha colpito Cape Cod. A seguito di questo trauma, Jackie fa i primi passi per diventare sobria, fino a quando non si convince che sta a lei risolvere l’omicidio.

Ora in contrasto con il Sergente Ray Abruzzo (James Badge Dale, Only the Brave), irritante ma efficace agente dell’Unità Antidroga Interagenzie di Cape Cod, Jackie comincia a girare in tondo senza risultati, e non è la sola: anche a Ray la situazione sfugge di mano e lui si perde nell’indagine. Le vite di tutti coloro collegati a questo omicidio vanno a pezzi e convergono, ricordandoci quanto possono essere complicate, e fatali, le nostre dipendenze. Altri interpreti sono Riley Voelkel (“Roswell, New Mexico,” “The Originals”), Shane Harper (“Code Black,” “Happyland”), Amaury Nolasco (“Prison Break,” “Deception” ), Atkins Estimond (“The Resident,” “Lodge 49”) e Dohn Norwood (“Mindhunter,” “The Sinner”)

Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste