Hightown: le foto e la data di uscita della seconda stagione in arrivo su Starzplay
La seconda stagione della serie Hightown ha ora una data di uscita e le prime foto ufficiali delle puntate inedite
Condividi
La seconda stagione di Hightown, la serie prodotta da Jerry Bruckheimer Television e Lionsgate Television di cui sono state diffuse nuove foto, ha ora una data di uscita: domenica 17 ottobre è previsto il ritorno sugli schermi negli Stati Uniti e in Canada, mentre il giorno successivo sarà disponibile a livello internazionale su Starzplay.
Nella seconda stagione di Hightown, l’immagine perfetta dell'estate a Cape Cod si scontra con la sua realtà fuori stagione. Jackie Quinones (Monica Raymund) ha realizzato il suo sogno di diventare una vera poliziotta ed è pronta a fare del bene in questo mondo. Viene immediatamente travolta dallo spaccio criminale del letale Carfentanyl che sta inondando Cape Cod e concentra le sue indagini sullo spacciatore Frankie Cuevas (Amaury Nolasco), l'uomo che Jackie ritiene responsabile della morte del suo migliore amico, Junior. Per Jackie è personale. Per Jackie, tutto è personale. Quando il cugino di Frankie, Jorge (Luis Guzmán), si unisce all’operazione, introduce ulteriore violenza e caos. Con l'ufficiale caduto in disgrazia Ray Abruzzo (James Badge Dale) fuori dalla polizia e impantanato nella depressione, Jackie ha una nuova partner Leslie (Tonya Glanz), l'unica altra donna della squadra. In tutto questo, Jackie deve camminare sul filo del rasoio per rimanere sobria, cercando di non affogare in un oceano di segreti, tradimenti, vergogna e fallimenti del suo passato. Nel cast anche Riley Voelkel, Atkin Estimond e Dohn Norwood.
Che ne pensate delle foto e della data di uscita della seconda stagione di Hightown? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Lo show è stato creato e prodotto da Rebecca Cutter, che ha compiuto il suo esordio alla regia in occasione di questa stagione. Nel cast ci sono Monica Raymund, James Badge Dale, Riley Voelkel, Amaury Nolasco, Atkins Estimond e Dohn Norwood. Tra le guest delle puntate inedite, invece, ci saranno Luis Guzmán, Tonya Glanz, Jona Xiao, Carlos Gómezm Mark Boone Junior, Cecil Blutcher e Crystal Lee Brown.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaLa seconda stagione sarà composta da dieci puntate e Rachel Morrison (Fruitvale Station) ha diretto due episodi, mentre gli altri sono stati realizzati da Raymund, Brandon Sonnier, Radium Cheung, Antonio Negret ed Eagle Egilsson.
Fonte: Deadline