Highlander: la Lionsgate punta a far uscire il reboot con Henry Cavill nel 2026

Durante l'assemblea con gli azionisti, il CEO della Lionsgate Joe Drake ha svelato che per Highlander si punta alla release nel 2026...

Condividi

Dopo diversi mesi di calma piatta, c'è stata un'improvvisa impennata di aggiornamenti sul reboot di Highlander che vedrà, dietro alla macchina da presa, Chad “John Wick” Stahelski ed Henry Cavill davanti.

Prima abbiamo appreso che le riprese dovrebbero partire nel corso del 2024 e che il budget fornito dalla Lionsgate si aggirerà intorno ai 100 milioni di dollari (ECCO I DETTAGLI), poi che il regista ha intenzione di tornare a utilizzare le immortali (è proprio il caso di dirlo) canzoni dei Queen anche se in "maniera diversa" a quanto già fatto nella storica pellicola del 1986 diretta da Russell Mulcahy e interpretata da Christopher Lambert, Sean Connery e Clancy Brown.

Adesso, dall'assemblea degli azionisti della Lionsgate, il CEO della compagnia Joe Drake ha fatto sapere che si punta a una release nel 2026.

A produrre il reboot di Highlander saranno Joshua Davis, il produttore della saga di Fast & Furious Neal H. Moritz, lo stesso Chad Stahelski (attraverso la sua 87Eleven Entertainment) e Louise Rosner. La versione più recente dello script è a opera di Mike Finch. A fine agosto, il regista aveva spiegato che con questo nuovo film intende realizzare una specie di prequel.

Ovviamente, vi terremo aggiornati...

Seguiteci su TikTok!

FONTE: Deadline

Continua a leggere su BadTaste