Highlander, parla Henry Cavill: "Se pensate di avermi già visto alle prese con una spada, non avete ancora visto niente"

Henry Cavill fa capire alla CinemaCon che in quanto a combattimenti con la spada il suo Highlander batterà nettamente The Witcher...

Condividi

Anche se le riprese del film non sono ancora partite, Henry Cavill è comunque intervenuto al panel della Lionsgate alla CinemaCon per galvanizzare un po' i presenti a proposito di Highlander in cui reciterà per la regia di Chad “John Wick” Stahelski.

Nel parlare di Highlander, Henry Cavill ha fatto intendere in maniera allusiva che i combattimenti con la spada fatti nella serie TV di The Witcher, dove per tre stagioni ha vestito i panni di Geralt di Rivia, non sono praticamente nulla.

Sono un amante dei film originali, nel bene e nel male. È uno di progetti dove, leggendo la sceneggiatura per la prima volta, non ero del tutto sicuro di dove sarebbero arrivati a parare ma devo ammettere che quello che stanno facendo con questo film... Stiamo approfondendo il significato di questi personaggi e le loro varie prove e tribolazioni. Se pensate di avermi già visto alle prese con una spada, non avete ancora visto niente!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Seguiteci su TikTok!

FONTE: via ComicBook

Continua a leggere su BadTaste