Highlander, Henry Cavill ha cominciato gli allenamenti: "Sarà un viaggio serio"

Durante la promozione di Argylle, Henry Cavill spiega di non voler ancora parlare di Highlander limitandosi a un mini aggiornamento di circostanza...

Condividi

Il nuovo film di Highlander è in cantiere da anni e anni ed Henry Cavill è collegato al progetto - che verrà diretto da Chad “John Wick” Stahelski - da parecchio tempo.

Nei mesi scorsi il tutto ha subìto una drastica accelerata: la Lionsgate ha reso noto di puntare a un'uscita nelle sale per il 2026 e poi Chad Stahelski e la sua casa di produzione sono stati messi a capo dello sviluppo crossmediale sia della saga di John Wick che di quella basata sull'immortale - concedeteci il gioco di parole - film del 1986 diretto da Russell Mulcahy e interpretato da Christopher Lambert (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Inevitabilmente, dati gli impegni per la promozione di Argylle, nuovo lungometraggio di Matthew Vaughn di cui è protagonista, Henry Cavill si ritroverà - e si è già ritrovato - a rispondere con delle non risposte a parecchie domande relative proprio ad Highlander.

A ComicBook, ad esempio, conferma di aver cominciato gli allenamenti per il film, ma di non avere intenzione di aggiungere altro oltre al fatto che sarà un viaggio importante e "serio". Interpellato sul classicissimo "Cosa possiamo aspettarci da Highlander" Henry Cavill ha così argomentato:

Non risponderò a domande su Highlander. C'è ancora molto lavoro da fare da parte mia. Ma posso dirti che sarà un viaggio serio da parte mia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Seguiteci su TikTok!

FONTE: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste