High School Musical: The Musical: The Series, Jordan Fisher in una clip tratta dagli episodi inediti

Jordan Fisher è una delle guest star della seconda stagione di High School Musical: The Musical: The Series, ecco una clip in anteprima

Condividi

In High School Musical: The Musical: The Series l'attore Jordan Fisher sarà la guest star dell'undicesimo episodio della seconda stagione, e una clip anticipa qualche dettaglio del suo coinvolgimento nello show.

La star di Broadway, recentemente tra gli interpreti di The Flash, avrà la parte di Jamie Porter, ovvero il fratello maggiore di Gina (Sofia Wylie). Il giovane è un produttore musicale e compie una visita a sorpresa alla ragazza nella sera del debutto del musical La Bella e la Bestia.

La puntata arriverà su Disney+ il 23 luglio e si intitola Showtime.

Nella serie ispirata ai film di High School Musical aveva già recitato un altro protagonista di Dear Evan Hansen, il musical di Broadway di cui Fisher è il protagonista attuale: Andrew Barth Feldman ha infatti il ruolo ricorrente di Lumiere Antoine.

La serie è stata creata da Tim Federle per Disney+ e nel cast ci sono Olivia Rodrigo, Joshua Bassett, Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester, Dara Reneé, Frankie Rodriguez, Mark St. Cyr, Joe Serafini e Kate Reinders.

Che ne pensate del coinvolgimento di Jordan Fisher in High School Musical: The Musical: The Series?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste