High School Musical: The Musical: The Series, Jordan Fisher in una clip tratta dagli episodi inediti
Jordan Fisher è una delle guest star della seconda stagione di High School Musical: The Musical: The Series, ecco una clip in anteprima
Condividi
In High School Musical: The Musical: The Series l'attore Jordan Fisher sarà la guest star dell'undicesimo episodio della seconda stagione, e una clip anticipa qualche dettaglio del suo coinvolgimento nello show.
La puntata arriverà su Disney+ il 23 luglio e si intitola Showtime.
La serie è stata creata da Tim Federle per Disney+ e nel cast ci sono Olivia Rodrigo, Joshua Bassett, Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester, Dara Reneé, Frankie Rodriguez, Mark St. Cyr, Joe Serafini e Kate Reinders.
Continua a leggere su BadTaste
La star di Broadway, recentemente tra gli interpreti di The Flash, avrà la parte di Jamie Porter, ovvero il fratello maggiore di Gina (Sofia Wylie). Il giovane è un produttore musicale e compie una visita a sorpresa alla ragazza nella sera del debutto del musical La Bella e la Bestia.
Nella serie ispirata ai film di High School Musical aveva già recitato un altro protagonista di Dear Evan Hansen, il musical di Broadway di cui Fisher è il protagonista attuale: Andrew Barth Feldman ha infatti il ruolo ricorrente di Lumiere Antoine.
Che ne pensate del coinvolgimento di Jordan Fisher in High School Musical: The Musical: The Series?
Fonte: TVLine