High School Musical: The Musical: La Serie, Olivia Rodrigo ritornerà negli episodi della terza stagione
L'attrice e cantante Olivia Rodrigo farà parte del cast della terza stagione di High School Musical: The Musical: La serie, nonostante i fan temessero la sua assenza
L'attice e cantante, che interpreta nello show Nini, ha infatti confermato tra le pagine di Time Magazine che non abbandonerà il progetto per il piccolo schermo dopo il successo del suo album Sour.
L'intervista a Olivia sottolinea infatti che ritornerà sul set della terza stagione della serie di High School Musical e le riprese inizieranno nel mese di gennaio 2022.
I fan della serie, al termine della seconda stagione, avevano temuto che Nini non sarebbe stata coinvolta nei prossimi episodi, dubbio alimentato anche dalle dichiarazioni di Joshua Bassett che aveva ammesso di non aver parlato con la collega da oltre un anno a causa dei tanti impegni della ragazza.
Le prime due stagioni di High School Musical: The Musical: La Serie sono ambientate alla East High School, il luogo in cui sono stati girati i film originali. Nella prima stagione, la serie segue i membri del club di teatro e i loro docenti mentre si preparano alla serata di apertura della prima produzione scolastica di “High School Musical: The Musical”. La seconda stagione culmina con la rappresentazione de “La Bella e la Bestia”. Gli spettacoli sbocciano, le vecchie amicizie vengono messe alla prova mentre se ne creano di nuove, le rivalità si infiammano e le vite dei protagonisti cambiano per sempre mentre questi studenti scoprono il potenziale trasformativo che solo il teatro delle scuole superiori può regalare.
Che ne pensate? Siete felici che Olivia Rodrigo farà parte del cast della terza stagione di High School Musical: The Musical: La serie?
Fonte: Time