High Moon Studios dice di aver preso Deadpool molto a cuore
Il team di sviluppo di Deadpool si dice pronto a sfruttare al meglio l'IP del folle supereroe Marvel...
Quando High Moon ha annunciato il nuovo videogioco su Deadpool al Comic-Con, la reazione dei fan è stata di gioia unanime.
La casa di sviluppo, anche giudicare dal trailer (che potete visionare qui sotto) è proprio intenzionata a mantenere le colonne portanti della caratterizzazione di Deadpool, ricamando addirittura l'intera campagna pubblicitaria attorno a queste:
Lavoriamo in simbiosi con il team Activision, che ha le risorse e l'esperienza per il mercato di massa, mentre noi forniamo le conoscenze e i materiali per restare fedeli alla proprietà intellettuale.
Per un gioco su licenza come Transformers è fondamentale essere fedeli alla proprietà intelettuale. Bisogna essere dei fan che parlano con altri fan. L'aspetto, il feeling e il tono di tutti i tuoi materiali deve combaciare perfettamente con il gioco.Infatti il più delle volte sfruttiamo le nostre risorse videoludiche per creare pubblicità
Ciò che facciamo meglio noi di High Moon è identificare ciò che i fan amano di questi personaggi e usarlo come nucleo per la nostra campagnaEssere fedeli al personaggio ci ha permesso di acquistare molto credito all'annuncio del gioco di Deadpool durante il il San Diego Comic Con. Abbiamo infranto la quarta parete e preso possesso del pannello Marvel, abbiamo imbrattato il cartellone di Spiderman e abbiamo creato un feeling che richiamava Deadpool
Deadpool uscirà su PS3 e Xbox 360 nel 2013
A seguire, il trailer del Comic Con: