Hideo Kojima entusiasta per Furiosa: "George Miller è il mio Dio, la saga che racconta la mia Bibbia"
Il leggendario game designer giapponese Hideo Kojima ha visto Furiosa di George Miller ed è rimasto folgorato...
Riportiamo spesso e volentieri le "recensioni" cinematografiche o televisive che il leggendario game designer giapponese Hideo Kojima affida al suo profilo Twitter. A volte sono più lunghe e articolate come quella che, recentemente, ha condiviso su Godzilla e Kong: il nuovo impero, altre invece, come quella su Ghostbusters: minaccia glaciale, sono decisamente più sintetiche.
Difatti, dopo aver visto il nuovo capitolo della saga di Mad Max, Hideo Kojima ha diffuso un tweet all'insegna dell'entusiasmo più totale.
Ho ammirato Furiosa: a Mad Max saga questa mattina. Questo film, che supera facilmente i vari "MAD" e persino il più recente "FURY", è al suo "MAX" (capolavoro)! Da quando ho visto il primo film a 16 anni, George Miller mi ha salvato, incoraggiato e cambiato il modo di vivere innumerevoli volte. Lui è il mio Dio, e la saga che racconta è la mia Bibbia.
Poi ha aggiunto anche:
Questa mattina ho visto Furiosa: a Mad Max saga e ancora non riesco a contenere la mia eccitazione, così ho rivisto "Mad Max: Fury Road". Al momento dell'uscita, ho visto "Fury Road" 17 volte al cinema. Se includo Blu-ray, TV e proiezioni in volo, l'ho visto almeno 30 volte.
Trovate tutte le informazioni su Furiosa: A Mad Max Saga nella nostra scheda!
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto.