Hideo Kojima e Yoji Shinkawa commentano una delle scene più caratteristiche di Death Stranding
Hideo Kojima, insieme al suo fido socio Yoji Shinkawa, ha analizzato a fondo una delle scene più iconiche di Death Stranding
A distanza di diverse settimane dall'uscita, non ci si può non soffermare su Hideo Kojima che analizza una delle scene più caratteristiche di Death Stranding. Soprattutto quando lo fa in compagnia di Yoji Shinkawa, suo partner in crime della carriera e penna in grado di rendere reali i suoi pensieri visionari.
Kojima e Shinkawa raccontano molti dettagli sulla produzione della scena, dietro le quinte, dettagli divertenti e alcuni più particolari. In fondo, la scena in questione raccoglie moltissimi dettagli su quello che è il mondo di Death Stranding.
Nel video vengono spiegate, tra le altre cose, molte delle scelte fatte da Kojima in fase di creazione della scena. Perché Sam viene sempre mostrato disteso a terra, la ragione per cui le tute hanno quello specifico aspetto, e perché ci sono differenti versioni dell'Odradek. Così come le ispirazioni dietro al gioco, ma anche storie simpatiche su come un bug durante la programmazione a portato alla creazione di una delle creature più inquietanti di Death Stranding.
Insomma, non ci resta che augurarvi buona visione!
Fonte: Gamespot