Hideo Kojima è orgoglioso della componente multiplayer di Death Stranding
In un'intervista rilasciata a PlayStation Access, Hideo Kojima ha affermato di essere molto fiero della componente multiplayer di Death Stranding
Condividi
In una recente intervista rilasciata a PlayStation Access, Hideo Kojima è tornato a parlare di Death Stranding, soffermandosi su alcuni dettagli del gioco, come le reazioni che ha suscitato nel pubblico e nella critica e l'aspetto della produzione che lo ha reso più orgoglioso: riguardo proprio quest'ultimo argomento il game designer giapponese ha affermato di essere fiero della sua componente multiplayer. Queste le sue parole:
Cosa pensate delle dichiarazioni di Hideo Kojima sul multiplayer di Death Stranding? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Se guardiamo al mondo com'è ora siamo connessi a internet 24 ore al giorno. E questa tecnologia in origine era stata pensata per renderci felice. Invece, quello che vedi oggi è persone in forma anonima litigare tra di loro e discriminarsi. Alcune persone si stanno stancando dei social media e dello stesso internet. Ma quando si gioca a Death Stranding la connessione con le altre persone è del tutto positiva.
Non c'è niente di negativo, è tutto basato sulle intenzioni e sul feedback positivo, si inizia a tenere l'uno all'altro. Se c'è stato un aspetto del gioco che a un certo punto mi ha preoccupato è se questa positività avrebbe funzionato o meno e come. Ma guardando i feedback, le persone dicono cose come "Oh, sono un po' più simpatico ora!". Quando l'ho visto ne sono rimasto molto felice. Sono molto orgoglioso di questo.
Leggi anche: Death Stranding è stato ispirato dalla Brexit e da Donald Trump, lo rivela Hideo Kojima
Fonte: PlayStation LifeStyle