Hey! Ho! Let's go! Archie incontra i Ramones in uno speciale
Archie incontra i Ramones viaggiando indietro nel tempo fino agli anni '70 in uno speciale presto disponibile negli States
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Negli ultimi tempi Archie Andrews ha incontrato diverse personalità celebri, come i Kiss, Barack Obama e Sharknado, tutti di passaggio a Riverdale; sarebbe abbastanza improbabile, però, che Archie riesca a incontrare la formazione originale dei Ramones... a meno che un magico vinile della strega teenager Sabrina non spedisca il ragazzo e i suoi amici indietro nel tempo, fino agli anni '70!
Qui sotto potete trovare la sinossi diffusa dalla casa editrice, le variant dell'albo e alcune tavole inchiostrate in anteprima.
Hey! Ho! Let’s go! I teenager più amati d'America incontrano la celebre band punk di New York in questo imperdibile e spettacolare albo autoconclusivo!
Quando gli Archies perdono la Riverdale High Battle of the Bands, un magico scherzo del destino li spedisce nel passato, faccia a faccia con i Ramones! Riuscirà il leggendario gruppo punk a spiegare agli Archies come sfruttare il loro potenziale rock e tornare a casa?Probabilmente no, ma sarà un'avventura blitzkrieg bop in cui le band attraverseranno la Rockaway Beach in questo crossover, dagli autori di Archie meets Kiss, We can never go home e la disegnatrice di Occupy Riverdale!
[gallery size="large" ids="127542,127543,127544,127546,127547,127548"]
Fonte: Comics Alliance