Heroes Reborn: Wolverine in azione nell’anteprima dello speciale Weapon X & Final Flight

La Marvel ha diffuso un'anteprima di Heroes Reborn: Weapon X & Final Flight, speciale realizzato da Ed Brisson e Roland Boschi

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
In una realtà in cui gli Avengers non si sono mai formati e il pianeta è difeso dallo Squadrone Supremo d’America, anche le origini di tantissimi altri volti noti della Marvel sono state riscritte. È questo lo scenario venutosi a formare agli inizi di maggio sulle pagine della miniserie Heroes Reborn, firmata da Jason Aaron per i disegni di Ed McGuinness.

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in questi ultimi mesi, accanto alla storia portante avremo modo di leggere diversi speciali che ci permetteranno di conoscere la realtà della nuova Rinascita degli eroi. Tra i vari fin qui annunciati, troviamo anche Weapon X & Final Flight, one-shot scritto da Ed Brisson per i disegni di Roland Boschi e la copertina di Tony Daniel. La storia ci offrirà uno spaccato sul Canada e su Final Flight, gruppo guidato da Wolverine (Weapon X), che lo protegge; il rimando è ovviamente al celebre gruppo Alpha Flight creato da Chris Claremont e John Byrne.

La Casa delle Idee ha diffuso un’anteprima dello speciale in cui all’inizio vediamo Logan e i suoi compagni affrontare lo Squadrone Supremo, con un Hyperion sanguinante steso a terra. La scena, però, ben presto si sposta all’interno dei laboratori del Programma Weapon Plus dove Wolverine viene mostrato collegato a dei macchinari. Che si tratti solo di un’allucinazione?

Date uno sguardo alla gallery qua sotto dove trovate la copertina di Daniel e alcune tavole tratte da Heroes Reborn: Weapon X & Final Flight #1, in uscita domani, mercoledì 26 maggio, negli Stati Uniti.

[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="302844,307344,307343,307342,307341"]

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste