Heroes Reborn: Tim Kring non esclude una seconda stagione

Tim Kring spiega perché Heroes Reborn non dovrà affrontare gli stessi ostacoli della serie originale e parla di una potenziale seconda stagione

Condividi
In attesa di assistere al debutto di Heroes Reborn, il creatore Tim Kring ha riflettuto sugli errori compiuti in passato e anticipato qualche dettaglio sul futuro del mondo che ha creato.

Tra i problemi avuti dalla serie originale Kring inserisce la quantità di storie da raccontare:

"Il primo anno ci hanno ordinato 23 episodi, il secondo 26, il terzo 25. Stavamo affrontando una difficoltà matematica, una battaglia in salita".

Heroes Reborn, invece, sarà composta da soli tredici episodi che permetteranno una narrazione più aggressiva, in grado di regalare allo show e al pubblico una sensazione entusiasmante. Il creatore della serie ha aggiunto:

"Quando ti sintonizzi per la prima volta su questo show, sai che avrai una fine e a che punto sarà".

Kring, pur avendo parlato con la NBC di una sola stagione, non esclude che ci sia un eventuale ritorno:

"Sono certo che potremmo trovare altre storie da raccontare con nuovi personaggi e alcuni ritorni".

Heroes Reborn andrà in onda negli Stati Uniti dal 24 settembre, con una première di due ore e potrà contare su un cast che comprende dei volti storici dello show, con protagonista un gruppo di persone normali dotate di poteri sovrannaturali, e alcune new entry come Zachary Levi, Robbie Kay e Judith Shekoni.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste