Heroes Reborn: Robert Knepper vorrebbe far parte del cast

L'attore Robert Knepper racconta la sua reazione all'annuncio della miniserie evento Heroes Reborn e le sue aspettative nei confronti del progetto

Condividi
TV

L'annuncio che Heroes ritornerà sugli schermi nel 2015 con una miniserie evento composta da 13 episodi (qui la notizia del comunicato del network) ha suscitato molta curiosità e interesse.

I dettagli relativi a Heroes Reborn sono però ancora tutti da scoprire, ma gli attori che hanno fatto parte in passato del cast dello show della NBC hanno già commentato il nuovo progetto dell'emittente e di Tim Kring.

Tra gli interpreti che hanno espresso pubblicamente il proprio interesse a un possibile ritorno sul set c'è anche Robert Knepper, interprete in Heroes di Samuel Sullivan.

L'attore ha raccontato a Entertainment Weekly:

“E' divertente. Ho appena sentito la notizia e non sono ancora stato contattato dalla produzione, ma spero che sia solo perché è successo tutto così velocemente. Mi piacerebbe moltissimo farne parte”.

Robert spera che il reboot sia solo un inizio:

“Penso che i fan meritino un vero riepilogo di tutto quanto che, come è nello stile dei network, non si può sempre avere perché non sanno se approveranno la produzione dello show. Le persone stanno chiedendo da tempo una cosa simile: "Potete tirare le fila di tutto questo?", e spero che si tratti o di una conclusione molto soddisfacente o dell'inizio di una spiegazione in grado di far ritornare i fan e fargli dire "Vogliamo di più!". Quindi vedremo quello che accadrà”.

L'attore ha infine fatto una richiesta specifica a chi si occuperà di Heroes Reborn:

“Ho la speranza che nessuno venga ucciso”.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste