Heroes Reborn: Ali Larter parla del suo possibile coinvolgimento nella miniserie

L'attrice Ali Larter parla del suo possibile coinvolgimento nella miniserie della NBC Heroes Reborn, reboot dello show creato da Tim Kring

Condividi

Nel 2015 la NBC trasmetterà la miniserie Heroes Reborn, composta da 13 episodi, che rappresenta il reboot dello show creato da Tim Kring nel 2006.

Dopo l'annuncio che Jack Coleman sarà presente nel cast della serie, i fan di Heroes hanno iniziato a chiedersi quali attori sarebbero ritornati sul piccolo schermo. Hayden Panettiere non è stata contattata, mentre Zachary Quinto e Milo Ventimiglia sembra non siano disponibili.

Nella lista di chi non tornerà dovrebbe esserci anche Ali Larter.

L'attrice, in un'intervista rilasciata a TVGuide, ha spiegato:

“Non tornerò. A questo punto ho sentito che Jack Coleman tornerà, ma io sono impegnata con Legends della TNT. Sono nella serie, quindi non ho tempo per lavorare a un altro progetto. Non è che non ami Heroes e ho amato lavorarci ma sono semplicemente in un'altra fase della mia vita. Sono super entusiasta e orgogliosa di essere parte di questo show e di lavorare con Sean Bean e un cast incredibile”.

Pur essendo impegnata, l'attrice però non ha escluso del tutto un suo coinvolgimento nella miniserie della NBC:

“Sarebbe possibile se Legends me lo permettesse”.

L'emittente televisiva ha però la possibilità di impedirle o permetterle di partecipare al progetto del network.

Legends, in cui Ali e Sean Bean recitano nel ruolo di due agenti che lavorano per l'FBI assumendo false identità, debutterà negli Stati Uniti il 13 agosto.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste