Heroes in Crisis: la DC Comics annuncia un ampliamento della miniserie
La DC Comics ha annunciato che la miniserie-evento Heroes in Crisis durerà due numeri in più
Inoltre, agli artisti Clay Mann e Mitch Gerads si aggiungerà anche Lee Weeks. In sostanza, buona parte dell'opera sarà illustrata da Mann, con Weeks che si occuperà delle matite del terzo numero, e Gerads di quelle del settimo.
In tanti mi stanno chiedendo spiegazioni. Quel che è successo è che dovevamo fare sette numeri di Heroes in Crisis e due "speciali", e invece noi - io - abbiamo deciso che avrebbe funzionato meglio se avessimo incorporato gli speciali nella miniserie principale.
Così da sette più due siamo passati a nove. Non è nulla di particolarmente rilevante e non cambia niente a livello della storia.
Heroes in Crisis, miniserie che affronterà il tema della Sindrome da Stress Post-traumatico nella comunità dei super eroi dell'Universo DC, prenderà il via negli Stati Uniti il prossimo 26 settembre.
Per maggiori dettagli, vi invitiamo a consultare il nostro articolo sulla conferenza tenuta da King alla scorsa edizione del San Diego Comic-Con.
Getting this question a lot. What happened is that we were going to do 7 issues of HiC and 2 HiC “specials,” and instead we (I) decided it would work better if we incorporated the specials into the numbering. So 7 and 2 became 9. Not a big deal or change in anything story wise. https://t.co/UyPODOpWlt
— Tom King (@TomKingTK) 21 settembre 2018
Fonte: ComicsBeat