Heroes: Eclipsed, Tim Kring sta sviluppando il nuovo reboot della serie!

Tim Kring sta sviluppando Heroes: Eclipsed, nuovo reboot dell'iconica serie andata in onda sulla NBC nel 2006 e poi tornata nel 2015

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV

Heroes tornerà? Secondo Deadline Tim Kring, creatore della serie originale del 2006, sta sviluppando Heroes: Eclipsed, un nuovo reboot che l'autore ha proposto a potenziali distributori proprio nella settimana dell'eclissi solare (un elemento molto simbolico e ricorrente nella serie).

Ambientata molti anni dopo l'originale, Heroes: Eclipsed vede nuovi "soggetti avanzati" risvegliarsi e scoprire poteri che cambieranno la loro vita. Con l'arrivo di villain vecchi e nuovi che cercheranno di sopprimere ancora una volta questo nuovo passo avanti nell'evoluzione umana, sarà proprio il nuovo gruppo di eroi a farsi carico di salvare il mondo.

Heroes è andato in onda sulla NBC per quattro stagioni, segnando la cultura popolare dell'epoca, ed è tornato nel 2015 con la miniserie Heroes: Reborn, che aveva una premessa molto simile e segnava il ritorno di Noah Bennet (interpretato da Jack Coleman) a guidare gli eroi e cameo di attori come Sendhil Ramamurthy (Dr Mohinder Suresh), Masi Oka (Hiro Nakamura) e Greg Grunberg (Matt Parkman).

La nuova serie arriva in un panorama estremamente diverso rispetto all'originale e al suo reboot: la tv broadcast sta tramontando, al suo posto gli streamer propongono principalmente serie in binge watching. Per contro, i budget per le serie tv sono aumentati e gli effetti visivi "cinematografici" sono diventati molto più accessibili.

Heroes: Eclipsed verrà prodotta da Kring presso Universal Television, parte di Universal Studio Group. La serie è stata proposta alla NBC assieme a diversi streamer.

Continua a leggere su BadTaste