I am a Hero di Kengo Hanazawa si avvia alla conclusione
Questo mese, in Giappone, si conclude il manga di successo firmato da Kengo Hanazawa: I am a Hero
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
Come anticipato quasi un anno fa, I am a Hero, la saga zombie nipponica firmata da Kengo Hanazawa, è prossima alla conclusione. Dopo una breve pausa avvenuta lo scorso novembre, il manga ha ripreso le pubblicazioni il 16 gennaio sul settimo numero della rivista Big Comic Spirits.
Dall'esordio avvenuto nel 2009, diversi sono gli spin-off che si sono affiancati al titolo originale: il one-shot I am a Hero in Osaka e quelli da noi ancora inediti come l'antologia Tales of the ZQN, I am a Hero in Nagasaki e I am a Hero in Ibaraki.
Continua a leggere su BadTaste
Sul magazine edito da Shogakukan è stato inoltre reso noto che sono previsti altri sette capitoli; trattandosi di settimanale, a meno di ritardi, il seinen dovrebbe dunque concludersi sul numero 13 della rivista, previsto per il prossimo 27 febbraio, arrivando così a 23 tankobon (il 21° è stato rilasciato sugli scaffali del Sol Levante il 28 ottobre scorso).
In Italia I am a Hero viene pubblicato da J-POP.
Fonte: Anime News Network