Heritage, la nuova antologia della collana Marvel's Voices

Marvel's Voices: Heritage proporrà una serie di storie realizzate dagli autori nativi americani della Casa delle Idee

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

La Casa delle Idee ha annunciato Marvel's Voices: Heritage #1, il nuovo volume antologico della collana dedicata alla rappresentanza delle diverse etnie e minoranze presenti tra le fila degli autori e dei personaggi dell'editore. Questa serie di volumi è già giunta al suo secondo anno e vuole continuare a esplorare le diversità presenti nella nostra società che hanno bisogno di far sentire le proprie voci.

Questa raccolta di storie è un seguito ideale di Marvel's Voices: Indigenous Voices #1, lo speciale dedicato ai nativi americani. Anche Heritage infatti proporrà avventure di alcuni dei personaggi più iconici, realizzate dai talenti Marvel appartenenti a quella comunità.

Questa la presentazione ufficiale del volume in arrivo sugli scaffali americani il prossimo novembre:

Preparatevi a conoscere tutta la storia di River, il misterioso personaggio straniero apparso sulle pagine della serie Echo scritta dall'autrice bestseller Rebecca Roanhorse. Scoprite le più grandi speranze e paure di Snowguard in una storia della celebre regista e co-creatrice di Snowguard Nyla Innuksuk. Godetevi le incredibili tavole che segnano il ritorno dei disegnatori David Cutler e Jim Terry. Ma aspettatevi ulteriori annunci futuri su nuovi talenti che faranno qui il loro debutto sui fumetti Marvel! Inoltre, l'artista purépecha Maria Wolf, che l'anno scorso ha fatto colpo con la sua prima copertina Marvel, torna per un'intera serie di variant cover dedicata ai personaggi nativi americani.

Marvel's Voices: Heritage #1, copertina

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste