Hereditary, ecco il libro con la sceneggiatura e un'introduzione di Bong Joon Ho

La A24 torna sul mercato dell'editoria con il quarto libro edito da A24 Books, questa volta dedicato a Hereditary - Le radici del male

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
La A24 torna sul mercato dell'editoria con il quarto libro edito da A24 Books, questa volta dedicato a Hereditary - Le radici del male, il film horror di Ari Aster.

Il libro rappresenta un grande oggetto da collezione visto che contiene la sceneggiatura del film, un'introduzione di Bong Joon Ho, il regista di Parasite, un saggio di Leslie Jamison, e una scena annotata dal regista in persona.

Ecco alcune immagini e il link per l'acquisto:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Il film diretto da Ari Aster con protagonista Tony Collette è uscito nel 2018 ed è disponibile in home video, di seguito la sinossi:

Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato.

La donna, infatti, nonostante sia morta, continua a gettare sulla sua famiglia una specie di ombra oscura, specialmente sulla nipote adolescente, Charlie (Milly Shapiro). Quando la situazione precipiterà, sarà compito della madre della bambina, Annie Graham (Toni Collette), esplorare una dimensione malvagia per evitare il triste e oscuro destino che avvolge tutta la famiglia…Lo sceneggiatore e regista Ari Aster trasforma una tragedia famigliare in qualcosa di funesto e profondamente inquietante, spingendo il genere horror su un nuovo terreno ancora più agghiacciante.

Tempo fa, abbiamo dedicato uno speciale focalizzato sulla A24, società di distribuzione e produzione responsabile di alcune delle pellicole più interessanti arrivate nelle sale negli ultimi anni. Potete trovarlo a questo link.

Hereditary è diventata anche quella che ha ottenuto il maggiore successo commerciale con 77,5 milioni di dollari d’incasso in tutto il mondo (a fronte di un budget di 10 milioni), battendo così il record precedentemente detenuto da Lady Bird.

Cosa ne pensate? Diteci cosa ne pensate nei commenti.

Fonte

Continua a leggere su BadTaste