Hercules, Josh Gad su Filottete: "C'è un solo uomo che dovrebbe interpretarlo"
Josh Gad ha parlato del ruolo di Filottete nel nuovo Hercules
L'attore ha prima di tutto commentato, in un'intervista con Variety, la possibilità che Ariana Grande interpreti Megara.
Ha poi parlato della possibilità di interpretare Filottete, ma è apparso decisamente restio:
Sto bene così. Ho avuto e continuo avere un mucchio pazzesco di progetti con la Disney, ma non credo che qualcuno mi voglia vedere in un altro ruolo in un altro remake live-action di un film d'animazione. Personalmente credo che debbano scegliere di nuovo Danny DeVito, mi pare l'opzione migliore.
Lol. No. No. No. I will not be playing Phil. There is only one man who should be playing Phil and his name is @DannyDeVito pic.twitter.com/vbjPiM8iar
— Josh Gad (@joshgad) April 30, 2020
Anche Skylar Astin si è proposto per una parte, ovvero quella del protagonista, cantando "Io posso farcela".
🙋🏻♂️⚡️✨ https://t.co/yADBaa8BIO pic.twitter.com/m4oMnCUO47
— Skylar Astin (@SkylarAstin) May 1, 2020
La pellicola sarà scritta da Dave Callaham, autore dei film sui Mercenari e del prossimo film Marvel Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings.
Si tratterà, nello stile delle ultime rivisitazioni, di un adattamento con riprese dal vivo del film d’animazione del 1997 di Ron Clements e John Musker.
Joe e Anthony Russo figureranno come produttori attraverso la loro casa di produzione AGBO: si tratterà di un film per il grande schermo, non per Disney+ come Lilli e il vagabondo.
Come nel caso di La Sirenetta, Aladdin e La Bella e la Bestia, la pellicola conterrà le canzoni del film d’animazione me anche nuove canzoni appositamente scritte.