Her - Lei: ecco l'intera colonna sonora, eseguita dagli Arcade Fire!

E' online l'intera colonna sonora di Her - Lei, eseguita dagli Arcade Fire per il film di Spike Jonze in arrivo il 13 marzo nel nostro Paese...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Lei

Nominato a cinque premi Oscar, Lei - Her di Spike Jonze non ha tuttavia ottenuto riconoscimenti dall'Academy in due categorie nelle quali eccelle: la splendida fotografia di Hoyte Van Hoytema e la colonna sonora di Win Butler e Owan Pallett eseguita dagli Arcade Fire.

Purtroppo, nonostante il film stia incassando abbastanza bene e la band sia apprezzatissima in tutto il mondo, al momento non è ancora prevista una release per questa colonna sonora. Fortunatamente però tutte le tracce sono disponibili online (grazie a una copia della OST realizzata per promuovere la candidatura della colonna sonora all'Oscar). Tra le tracce è inclusa Supersymmetry (presente nell'album Reflektor, ma è stata scritta prima per il film): potete ascoltarle qui sotto, dopo la tracklist.

"Her" - colonna sonora

1. Sleepwalker
2. Milk & Honey
3. Loneliness #3 (Night Talking)
4. Divorce Papers
5. Morning Talk/Supersymmetry
6. Some Other Place
7. Song On The Beach
8. Loneliness #4 (Other People's Letters)
9. Owl
10. Photograph
11. Milk & Honey (Alan Watts & 641)
12. We're All Leaving
13. Dimensions

Il film arriverà nelle sale italiane il 13 marzo.

Questa la sinossi ufficiale:

Los Angeles, in un futuro non troppo lontano. Theodore, un uomo solitario dal cuore spezzato che si guadagna da vivere scrivendo lettere “personali” per gli altri, acquista un sistema informatico di nuova generazione progettato per soddisfare tutte le esigenze dell’utente. Il nome della voce del sistema operativo è Samantha, che si dimostra sensibile, profonda e divertente. Il rapporto di Theodore e Samantha crescerà e l’amicizia si trasformerà in amore ma…

Continua a leggere su BadTaste