Henry Cavill svela chi vorrebbe interpretare in un progetto live-action di Warhammer

Henry Cavill ha parlato della sua passione per Warhammer 40.000 svelando chi vorrebbe interpretare in un adattamento live-action del gioco

Condividi
TV

Henry Cavill, star di The Witcher, ha svelato da molto tempo di essere un grande appassionato di Warhammer e, intervistato da Empire, ha ora spiegato chi vorrebbe interpretare in un possibile adattamento live-action dedicato alle battaglie tra space marine e guerrieri di vario tipo.

La star di The Witcher, che tornerà il 17 dicembre sugli schermi di Netflix con gli episodi della seconda stagione, solo pochi giorni fa aveva parlato del suo hobby mentre era ospite del talk show di Graham Norton.

Henry ha delle aspettative molto alte nei confronti di un potenziale film o di una serie live-action tratta dal gioco di Games Workshop e ha sottolineato:

Deve essere realizzato in modo perfetto. Ha bisogno di essere gestito al livello del Signore degli anelli. Se non lo fosse sarei enormemente deluso.

L'attore britannico ha poi parlato del potenziale ruolo che sarebbe felice di interpretare sugli schermi:

Non sono certo che dovrei necessariamente interpretare Eisenhorn quando ci sono altri personaggi come Valdor e Primarchs. Sembra un peccato essere un semplice inquisitore. Ma coglierei al volo quell'opportunità. Sarebbe qualcosa che mi entusiasmerebbe realmente fare.

Dimostrando la sua preparazione sull'argomento, Henry ha spiegato al magazine:

Apprezzo gli aspetti fantasy di Warhammer grazie ai giochi di Total War. Ho acquistato tutti gli eserciti, i romanzi e tutti i codici e semplicemente li ho letti. Non ho mai avuto, in realtà, l'occasione di giocarci con qualcuno ma mi sono immmerso in quel mondo e imparato tutte le regole. La storia di Sigmar è fantastica! Non ho giocato ad Age of Sigmar, ma i romanzi sul personaggio erano incredibili. Quindi c'è anche lì del potenziale per una storia. Ci sono così tante cose e quel mondo è talmente ricco e quell'universo è realmente eccitante. Si tratta dell'opportunità di lavoro dei sogni e se potessi mostrare quel mondo in versione live action sarei estasiato!

Vi ricordiamo nuovamente che la seconda stagione di The Witcher debutterà su Netflix il 17 dicembre 2021, di seguito la sinossi ufficiale:

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Nella seconda stagione, in arrivo entro la fine del 2021 su Netflix, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen.

Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Che ne pensate? Vorreste vedere Henry Cavill star di un progetto tratto da Warhammer 40.000?

Fonte: Empire

Continua a leggere su BadTaste