Henry Cavill su Batman V Superman: "Non è un sequel dell'Uomo d'Acciaio"

Intervistato da MTV al CinemCon di Las Vegas Henri Cavill ha fatto alcune dichiarazioni su Batman V Superman e la relazione con L'Uomo D'Acciaio

Condividi
Durante il CinemaCon di Las Vegas Henry Cavill, presente con la Warner Bros. per Operazione U.N.C.L.E, ha fatto una dichiarazione molto limpida su Batman V Superman: Dawn of Jutice: "Batman V Superman non è un sequel de L'Uomo D'Acciaio".

Ma ecco tutto quello che l'attore ha dichiarato ai microfoni di MTV:

Non lo definirei un sequel di L'Uomo D'Acciaio. È Batman V Superman quindi è un entità del tutto separata. Si introduce il personaggio di Batman e vediamo l'universo [DC] espandersi grazie alle basi poste con il primo film. Infine verrà introdotta anche la Justice League.

Qui di seguito l'intervista integrale:

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste