Henry Cavill a sorpresa al San Diego Comic-Con? Cosa dicono le ultime voci

Deadline ha pubblicato un articolo su cosa aspettarsi dalle presentazioni al San Diego Comic-Con, citando il Superman di Henry Cavill

Redattore per badtaste.


Condividi

Deadline ha pubblicato un lungo articolo su cosa aspettarsi dalle più grandi presentazioni in Sala H in occasione del San Diego Comic-Con.

Sul fronte Warner Bros. Pictures / DC, come noto, sabato si terrà una grande presentazione a partire dalle 19:15 che noi seguiremo e commenteremo in diretta su Twitch. Al centro del panel ci saranno le due prossime uscite dello studio, ovvero Black Adam e Shazam: La furia degli dei.

È proprio a questo punto che i giornalisti Lynette Rice e Anthony D'Alessandro hanno sganciato la bomba, spiegando che "si vocifera che Henry Cavill apparirà a sorpresa per promuovere un altro Superman".

L'anticipazione ha ovviamente fatto infervorare i fan, che sono anni che chiedono a gran voce il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman.

Steven Weintraub di Collider ha però fatto notare di aver appreso che l'attore girerà la terza stagione di The Witcher venerdì, perciò "se farà parte del panel della Warner Bros. sabato per parlare di Superman la sua sarà un'apparizione virtuale".

Cosa ne direste del ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman e della possibile sorpresa al San Diego Comic-Con?

Continua a leggere su BadTaste