Henry Cavill parla dell'Uomo d'Acciaio!

Il nuovo numero di Total Film ci permette di leggere delle nuove dichiarazioni di Henry Cavill in merito all'Uomo d'Acciaio di Zack Snyder... 

Condividi

Il nuovo numero cartaceo di Total Film propone alcune dichiarazioni di Henry Cavill riguardanti, naturalmente, una delle pellicole più attese della stagione, l'Uomo d'Acciaio e il film della Justice League.

Vi riportiamo la nostra traduzione delle sue parole, grazie alla trascrizione effettuata dagli amici di CBM.

Sull'indossare il costume di Superman:

Adoro indossare il suo costume. Te lo metti su ogni giorno e ti senti davvero fantastico. Voglio dire, stai indossando il costume di Superman, santo cielo.

Sul tempo impiegato per indossarlo:

Il team impiegava almeno 15 minuti per farmelo indossare. Si sono sforzati molto... diciamo che siamo diventati molto intimi.

Sul quello che voleva ottenere con la sua interpretazione:

Non si tratta di un film in cui Zack Snyder dirige qualcosa o in cui Henry Cavill interpreta un personaggio... E' un a pellicola altruista che racconta la storia di un personaggio che sta attraversando, affrontando determinati accadimenti. Vuole fare la cosa giusta, ma è fallace, come tutti noi. Fa degli sbagli e per questo tendiamo a volergli bene.

In merito al film della Justice League:

Una decisione verrà presa, ne sono certo, dopo il week end d'apertura.

Ecco la sinossi:

Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconoscibile e riverito di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane intorno ai vent'anni che si sente alienato dai suoi poteri che oltrepassano qualsiasi immaginazione. Trasportato tempo fa sulla Terra da Krypton, un pianeta tecnologicamente avanzato e distante, il giovane Clark è attanagliato dalla domanda "Perché sono finito quaggiù?". Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che l'avere delle straordinarie abilità conduce a dover intraprendere delle difficili decisioni. E quando il mondo è in estremo bisogno di stabilità, ecco sorgere una minaccia ancor più grande. Clark dovrà diventare l'Uomo d'Acciaio per proteggere le persone che ama e per ergersi a salvatore del genere umano.

Oltre a Henry Cavill, nel cast anche Amy Adams, Russell Crowe, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Antje Traue, Ayelet Zurer e Laurence Fishburne.

L'Uomo d'Acciaio uscirà il 14 giugno 2013. Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste