Henry Cavill parla della Snyder Cut e aggiunge: interpretare Superman è qualcosa di personale
Dagli impegni stampa di The Witcher, Henry Cavill torna a parlare della Snyder Cut e del suo amore verso il leggendario Superman...
LEGGI ANCHE - The Rock è Black Adam nelle nuove foto ufficiali, la star promette: un giorno ci sarà lo scontro con Superman
Justice League, la Snyder Cut. Mi è davvero piaciuta. Penso che per Zack sia stata una meravigliosa e importante maniera per riuscire finalmente ad avere una sua versione del film. Credo ci fosse un'incredibile tenerezza in quel film, che esisteva, e mi sembrava essenziale per la rappresentazione stessa di Superman.
Per me è qualcosa di personale che professionale. Mi è sempre parso che L'Uomo d'Acciaio fosse una splendida storia d'introduzione, d'origine per Superman. Lasciava aperte delle possibilità di crescita per poterlo veder diventare l'eroe che tutti noi siamo soliti riconoscere. Batman v Superman percorreva una strada più cupa, mostrava la prospettiva di Batman e non mostrava davvero quegli aspetti di Superman che ero molto, molto propenso a far vedere.
La Snyder Cut indulge maggiormente in questo. Ho avuto a mia disposizione un po' più di gentilezza nel tono generale delle cose, ma amerei davvero avere la possibilità di interpretare quel Superman che tutti noi conosciamo e amiamo dai fumetti, veder proseguire il suo sviluppo come eroe. Sarebbe davvero molto, molto interessante per me poiché ci sarebbe l'opportunità di raccontare una storia interessante. Si tratta solo di trovare i ganci giusti per avere un personaggio che sia buono e idealista come Superman, ci sarebbero delle possibilità straordinarie per parlare di cosa significhi questa sua esistenza con tutte le difficoltà che ne derivano. Quando il tuo compito è quello di salvare tutti, quanto può essere complicato per te?
Cosa ne pensate?