Henry Cavill non è un fan delle scene di sesso nei film e nelle serie Tv
Henry Cavill ha spiegato di non apprezzare molto le scene di sesso nei film e nelle serie TV e di trovarle spesso superflue
Ospite di Josh Horovitz all'Happy Sad Confused podcast, Henry Cavill ha spiegato di non apprezzare molto le scene di sesso nei film e nelle serie TV spiegando che, secondo lui, a volte viene fatto un vero e proprio abuso di questi passaggi.
GUARDA - Ecco 25 film in cui le scene di sesso non sono state simulate
LEGGI - Scene di sesso: che cosa si fa se un attore si eccita durante le riprese?
Non capisco nemmeno bene il motivo della loro presenza in un film. Non sono un fan di queste scene. Chiaramente penso che ci siano circostanze in cui una scena di sesso è effettivamente utile per un film e non solo per il pubblico. Ma ritengo anche che, a volte, siano troppo abusate. Avviene quando hai quella sensazione che ti porta a pensare "È davvero necessario? O è solo per avere in scena persone con meno vestiti addosso?" ed è lì che cominci a sentirti più a disagio e ti dici "Non c'è alcuna performance qui, non c'è un un momento che poi più avanti, nel resto del film, avrà delle ripercussioni sulla narrazione".
Possono essere fantastiche perché possono davvero aiutare con la narrazione.
Per poi aggiungere che, in ogni caso, preferisce quando viene lasciato spazio all'immaginazione:
Nella maggior parte dei casi, l'immaginazione umana la fa da padrona, per questo penso che quello possa essere un espediente che diventa un po' una scorciatoia. Se una serie TV o un film è solo pieno di corpi che si contorcono e magari pensi "OK, ma è utile per la storia?" oppure è solo per far dire alla gente "Ooo, c'è una persona nuda, fantastico!".
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!