Henry Cavill crede di essere pronto per James Bond dopo Mission: Impossible

Henry Cavill torna a parlare della possibilità di interpretare James Bond

Redattore per badtaste.


Condividi
Durante la promozione di Mission: Impossible – Fallout, Henry Cavill è tornato a parlare della possibilità di interpretare James Bond al cinema. Un nuovo film con Daniel Craig è già in cantiere, ma dopo aver girato il film d'azione con Tom Cruise l'attore si è detto più pronto all'idea di prendere il testimone da Craig.

Come raccontato a Yahoo Movies:

Mi piacerebbe tanto farlo, Bond sarebbe un ruolo davvero bello. È inglese, è fico. Ora che ho Mission: Impossibile nel curriculum potrei sottopormi a acrobazie dal vero e mettermi in gioco totalmente...sarebbe divertente prendere tutto ciò che ho importato da questo film e usarlo in un film come Bond.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del sesto capitolo di Mission: Impossible torneranno, insieme a Tom Cruise, anche Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, oltre a Vanessa Kirby e Henry Cavill. Alla regia del film torna Christopher McQuarrie (già regista di Mission: Impossible – Rogue NationJack Reacher – La Prova Decisiva e premio Oscar per la sceneggiatura de I Soliti Sospetti di Bryan Singer).

L’uscita di Mission: Impossible – Fallout è attualmente prevista per il 27 luglio del 2018. In Italia il 29 agosto.

Continua a leggere su BadTaste