Henry Cavill celebra il ritorno nei panni di Superman: "Quello di Black Adam è solo un assaggio"

Henry Cavill ha voluto celebrare la sua apparizione come Superman in Black Adam con un videomessaggio indirizzato ai fan...

Condividi

The Rock e la Warner hanno svelato già da prima che Black Adam uscisse che Henry Cavill sarebbe apparso nei panni di Superman in una scena post-crediti.

Ora che il fine settimana è trascorso, anche Henry Cavill ha voluto celebrare la sua apparizione come Superman con un videomessaggio affidato al suo profilo Instagram.

Nel video, che trovate qua sotto, l'attore ringrazia i fan e promette: "Quello di Black Adam è solo un assaggio delle cose a venire".

View this post on Instagram

A post shared by Henry Cavill (@henrycavill)

Da New Line Cinema, Dwayne Johnson è il protagonista dell’action “Black Adam”. Il primo lungometraggio che esplora la storia del Supereroe DC arriva sul grande schermo sotto la direzione di Jaume Collet-Serra (“Jungle Cruise”).

Quasi 5.000 anni dopo essere stato dotato dei poteri onnipotenti degli antichi dei – e imprigionato altrettanto rapidamente – Black Adam (Johnson) viene liberato dalla sua tomba terrena, pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia nel mondo moderno.

Johnson recita accanto ad Aldis Hodge (“City on a Hill”, “Quella Notte a Miami”) nel ruolo di Hawkman, Noah Centineo (“Tutte le Volte che Ho Scritto Ti Amo”) nel ruolo di Atom Smasher, Sarah Shahi (“Sex/Life”, “Rush Hour – Missione Parigi”), Marwan Kenzari (“Assassinio sull’Orient Express”, “La Mummia”), Quintessa Swindell (“Voyagers”, “Trinkets”) nel ruolo di Cyclone, Mo Amer (“Mo”, “Ramy”), Bodhi Sabongui (“A Million Little Things”) e Pierce Brosnan (“Mamma Mia! ” e James Bond) nel ruolo del Dr. Fate.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!

Cosa ne pensate del ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste