Henry Cavill amerebbe vedere un adattamento di Red Dead Redemption 2

Durante gli impegni stampa di The Witcher, Henry Cavill ha ammesso che gradirebbe un adattamento di Red Dead Redemption 2

Condividi

Se seguite Henry Cavill sulle varie piattaforme social sulle quali è attivo, saprete bene che la star inglese è un grande videogiocatore e appassionato di giochi di miniature come Warhammer e, ultimamente, ha messo mano anche a Red Dead Redemption 2.

Durante gli impegni stampa per la seconda stagione di The Witcher (via Comic Book), Henry Cavill è stato interpellato in merito a quale videogame vorrebbe veder adattato in film o serie TV da Netflix e se gradirebbe anche interpretarlo.

L'attore spiega di aver cominciato da poco il recupero di Red Dead Redemption 2 e che non gli dispiacerebbe vedere un porting proprio di questo titolo.

Ho iniziato recentemente a giocare a Red Dead Redemption 2. Sì, lo so, mi sono unito alla festa con un po' di ritardo, ma ho cominciato a giocarci e mi sto davvero divertendo. Penso che sarebbe divertente da trasformare in film.

Red Dead Redemption 2 è uscito il 26 ottobre del 2018 su PlayStation 4 e su Xbox One per poi approdare, un anno dopo, su PC e Google Stadia.

In quanto a The Witcher, la serie TV con Henry Cavill, potete scoprire tutto quello che c'è da sapere su di essa grazie alla nostra scheda.
Su Henry Cavill leggi anche:

Che ne direste di un film di Red Dead Redemption magari interpretato da Henry Cavill? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti!

Vi ricordiamo che potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste