"Hemlock Grove" avrà una terza e ultima stagione
Netflix ha rinnovato il drama sovrannaturale "Hemlock Grove"per una terza e ultima stagione, che sarà composta da dieci episodi e che debutterà nel 2015
Condividi
Netflix ha rinnovato il drama sovrannaturale Hemlock Grove di Eli Roth per una terza e ultima stagione, che sarà composta da dieci episodi e che approderà sulla piattaforma di streaming statunitense nel 2015.
Basata sul romanzo di Brian McGreevy, la storia di Hemlock Grove ruota attorno all’omicidio di una giovane ragazza, il cui cadavere – dilaniato in modo spaventoso – viene rinvenuto vicino all’ex acciaieria della famiglia Godfrey. Sospettati dell’assassinio sono Peter (Landon Liboiron), uno zingaro 17enne, e Roman (Bill Skarsgard), l’arrogante rampollo dei Godfrey. In seguito a quanto accaduto i due decidono di mettersi da soli sulle tracce dell’assassino. Nel cast dello show troviamo anche Famke Janssen e Dougray Scott.
Continua a leggere su BadTaste
Roth, in seguito all'annuncio, ha rilasciato il seguente comunicato:
Siamo molto grati ai fan di Hemlock Grove che hanno sostenuto tanto intensamente la serie per due stagioni. Non vediamo l'ora di portare la terza e ultima stagione in posto oscuri e inaspettati, e dare ai telespettatori il finale killer che vi aspettereste da Hemlock Grove.
Fonte: TV Line