Helstrom cancellato dopo una stagione, era l'ultima serie live action Marvel TV

Lo show Helstrom è stato cancellato dopo una sola stagione, mettendo fine all'esperienza della Marvel TV di Jeph Loeb. 

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
La serie tv Helstrom è stata cancellata dopo una sola stagione, mettendo fine all'esperienza  live action della Marvel TV di Jeph Loeb. La serie tv era arrivata negli Stati Uniti su Hulu lo scorso 16 ottobre con tutti i suoi dieci episodi, ma la cancellazione non dovrebbe rappresentare una sorpresa al di là dei risultati raggiunti dallo show. Helstrom rappresentava infatti il colpo di coda della già chiusa Marvel TV che era stata gestita per tanti anni da Jeph Loeb. Inizialmente era stata prevista anche la serie su Ghost Rider, che proprio con Helstrom avrebbe dovuto incontrarsi, ma alla fine il maxiprogetto è stato cancellato nel momento in cui anche le produzioni tv sono passate sotto Marvel Studios e Disney+.

Rimane ancora la serie su MODOK, che arriverà sempre su Hulu, ma sarà un progetto animato.

La trama dello show cancellato Helstrom:

La serie segue Daimon (Tom Austen) e Ana Helstrom (Sydney Lemmon), figli di un misterioso e potente serial killer, raccontandone la completa dinamica mentre danno la caccia al peggio dell’umanità, ognuno con il proprio atteggiamento e diverse capacità.

I dieci episodi che compongono la prima stagione seguiranno i protagonisti segnati dal passato della loro famiglia e alle prese con il tentativo di sconfiggere il male. Daimon Helstrom insegna etica ed è attivo come esorcista, non pensando a salvare un mondo per cui non riesce a provare pazienza, limitandosi solo ad aiutare alcune persone che gli sono accanto. Nella sua battaglia contro un mondo nascosto, Daimon è determinato a individuare i demoni e a sconfiggerli. Ana Helstrom lavora invece con successo in una casa d’aste e non sopporta le persone superficiali, interessandosi inoltre a dare la caccia a chi fa del male al prossimo. Traumatizzata dal padre quando era una bambina, Ana è determinata nel suo tentativo di eliminare le persone come lui, oltre a preoccuparsi del fatto che potrebbe tornare.

Lo show è stato creato e prodotto da Paul Zbyszewki in collaborazione con Karim Zreik e Jeph Loeb. La produzione è di Marvel Television e ABC Signature Studios e il debutto sugli schermi di Hulu dovrebbe avvenire probabilmente nel mese di ottobre.

Nel cast della serie figurano Tom Austen (Daimon Helstrom), Sydney Lemmon (Ana Helstrom), Elizabeth Marvel (Victoria Helstrom), Robert Wisdom (Caretaker), June Carryl (Dr. Louise Hastings), Ariana Guerra (Gabriella Rosetti), e Alain Uy (Chris Yen).

Fonte: Variety 

Continua a leggere su BadTaste