Hellraiser: Revelations pronto a partire

A sorpresa arriva la notizia che il prossimo film della saga di Hellraiser non sarà il travagliato remake 3D del primo capitolo, ma un vero e proprio nuovo episodio intitolato Hellraiser: Revelations...

Condividi

Fonte: shocktillyoudrop

Incredibile ma vero: un nuovo film della storia saga horror di Hellraiser sta per entrare in produzione, e sarà un progetto slegato dal remake girato in 3D.

Fonti vicine direttamente all'entourage dell'ideatore di Hellraiser Clive Barker hanno informato Shock Till You Drop riguardo un nuovo film della saga, a quanto pare totalmente slegato dal remake 3D del primo capitolo, recentemente rimasto senza regista.

I dettagli al momento sono pochi, ma sappiamo che il film si intitolerà Hellraiser: Revelations e che sarà basato su una sceneggiatura di Gary Tunnicliffe.

Victor Garcia, che ha recentemente diretto Riflessi di Paura 2 per la 20th Century Fox, sarà il regista. Tunnicliffe, come i fan ben sapranno, ha fatto parte per anni della famiglia Hellraiser, avendo lavorato agli effetti speciali di molti sequel.

L'unico altro dettaglio noto è che le riprese inizieranno "molto presto", cioè settembre. Speriamo escano presto informazioni sul film, in particolare su come questo nuovo progetto possa incastrarsi con il remake del primo capitolo (sempre che non sia stato cancellato). 

Hellraiser è un film cult del 1987 diretto da Clive Barker, che ha dato vita a un franchise di 8 film (tutti i sequel sono stati distribuiti direttamente in dvd). L'originale è costato appena 1 milione di dollari, ma con un budget più alto si riusciranno sicuramente a ottenere effetti speciali migliori.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste