Hellraiser: Revelations, ecco Pinhead e altri attori

Grazie a una indagine di Bloody Disgusting, è ora possibile conoscere l'attore che interpreterà Pinhead in Hellraiser: Revelations di Victor Garcia, dopo l'addio, piuttosto brusco, dello storico attore Doug Bradley...

Condividi

Fonte: bloody-disgusting

Finalmente, dopo intere settimane di attesa, Bloody Disgusting ha deciso di anticipare la Dimension Films e, dopo una settimana di ricerche, è in grado di annunciare in esclusiva l'attore che interpreterà Pinhead prendendo il posto di Doug Bradley in Hellraiser: Revelations, diretto da Victor Garcia.

L'attore incaricato di interpretare l'icona della saga è Stephan Smith Collins.

Altre aggiunte al cast sono rappresentate da Nick Eversman (Mordimi) e Jay Gillespie (One by One: Death's Door), rispettivamente nei ruoli di Steve e Nico, quest'ultimo coincide anche con quello di Pseudo-Pinhead. Qui trovate tutte le caratteristiche e le relazioni tra i vari personaggi.

Hellraiser: Revelations verrà diretto da Victor Garcia, e le riprese inizieranno nel mese di settembre. La produzione è a basso budget ma, da quanto dichiarato, la promessa è di un film "da togliere il fiato".

Hellraiser è un film cult del 1987 diretto da Clive Barker, che ha dato vita a un franchise di 8 film.   

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste