Hellraiser: Revelations, al via le riprese con nuovi attori

Steven Brand, Sanny Van Heteren, Tracey Fairaway e Daniel Buran si sono uniti al cast di Hellraiser: Revelations. Le riprese del nono film sono appena iniziate a Los Angeles, con la regia di Victor Garcia...

Condividi

Fonte: bloody-disgusting, imdb

Sono da poco iniziate le riprese a Los Angeles di Hellraiser: Revelations, e nonostante la fretta la prima preoccupazione della Dimension Films è stata quella di assemblare il cast agli ordini di Victor Garcia.

Sono passate totalmente in sordina le aggiunte Steven Brand (Dr. Ross Craven), Sanny Van Heteren (Kate Bradley), Tracey Fairaway (Emma) e Daniel Buran (Vagrant).

Purtroppo è possibile associare i personaggi alla rispettiva personalità solamente nei casi già descritti in precedenza, per quanto riguarda i ruoli di Sanny Van Heteren e Daniel Buran non sono trapelate informazioni.

La presenza di Pinhead nel film dovrebbe essere quasi certa, ma ancora non ci sono notizie in merito all'attore che lo incarnerà dopo il secco "no" di Doug Bradley.

Ecco un primo accenno alla trama:

Pinhead è tornato nella sua camera di delizie senz’anima. Pensava di poter trovare in Steven e Nico due partecipanti volonterosi. Ma Nico si chiama fuori e decide che un membro della famiglia di Steven potrebbe fungere da appropriata controparte. Le conseguenze porteranno parecchio terrore.

Hellraiser: Revelations verrà diretto da Victor Garcia, e le riprese inizieranno nel mese di settembre. La produzione è a basso budget ma, da quanto dichiarato, la promessa è di un film "da togliere il fiato".

Hellraiser è un film cult del 1987 diretto da Clive Barker, che ha dato vita a un franchise di 8 film.   

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste