Hellraiser: il regista del reboot si esprime in merito al futuro del franchise

David Bruckner, regista del reboot di Hellraiser, discute del futuro del franchise, dichirandosi disponibile a tornare

Condividi

Il reboot di Hellraiser (GUARDA IL TRAILER) arriverà il mese prossimo negli Stati Uniti, e nell'attesa il regista David Bruckner ha parlato del futuro del franchise dopo questo film, dichiarandosi assolutamente disponibile a tornare.

Ecco le sue parole, concesse a Comicbook.com:

Non avrei mai immaginato di poter prendere parte al mondo di Hellraiser, sono stato molto fortunato ad approdare lì. Inoltre non sapevo che The Night House [suo precedente film] fosse basato vagamente su un'idea che [gli sceneggiatori] Ben [Collins] e Luke [Piotrowski] avevano per un film di Hellraiser. Non me l'hanno detto. Il film era già pronto[...]

Da un lato, ovviamente, il film originale è un capolavoro. E immergendomi più a fondo nel mondo, mi sono trovato davvero in soggezione di fronte a ciò che era stato creato, e quindi volevo rendergli giustizia, volevo rendere omaggio dove è dovuto. Allo stesso tempo, devi rispettare il tuo percorso. Un film è qualcosa che ti porta via. Ti trasporta in un luogo tutto suo, e quindi devi allo stesso tempo fidarti delle tue ispirazioni. Naturalmente, nel realizzare questo film, ci sono così tante cose che mi entusiasmano di Hellraiser. Questo è ciò che potremmo ottenere in questo film. È facile sognare al di là di queste due ore di durata e, se la gente lo apprezza, sarei onorato di tornare in questo mondo.

Nel cast del nuovo Hellraiser figurano Odessa A’zion (“Fam,” “Grand Army”), Jamie Clayton (“The L Word: Generation Q,” “Sense8”), Adam Faison (“Everything’s Gonna Be Okay,” “Yes Day”), Drew Starkey (“Outer Banks,” “The Devil All the Time”), Brandon Flynn (“Ratched,” “13 Reasons Why”), Aoife Hinds (“The Long Call,” “Normal People”), Jason Liles (“Stereoscope,” “Rampage”), Yinka Olorunnife (“The Transporter”), Selina Lo (“Boss Level,” “Q8 Unleashed”), Zachary Hing (“Halo”), Kit Clarke (“Leonardo”), Goran Visnjic (“The Boys,” “Timeless”) e Hiam Abbass (“Succession,” “Blade Runner 2049”). Alla sceneggiatura Ben Collins e Luke Piotrowski, che si sono basati su una storia di David Goyer.

Hellraiser sarà in streaming su Hulu a partire dal prossimo 7 ottobre negli Stati Uniti. Siamo ancora in attesa dei dettagli sulla release italiana che avverrà, presumibilmente, su Disney Plus all’interno di Star.

Cosa ne pensate delle parole di David Bruckner sul futuro del franchise di Hellraiser? Lasciate un commento!

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste