Hellraiser, Doug Bradley tornerebbe nel ruolo di Pinhead: "Non ho mai voltato le spalle al personaggio"
Doug Bradley, Pinhead nel film originale di Hellraiser, tornerebbe a interpretare il personaggio in una versione più anziana e cupa.
L'ultimo film del franchise di Hellraiser è uscito nel 2022 e a interpretare il ruolo di Pinhead era Jamie Clayton. Doug Bradley, interprete del personaggio nel film originale del 1987 e in altri 7 della saga, rivela però che gli piacerebbe tornare.
Mai dire mai. Non ho mai detto di esserne stanco. Non ho mai detto che ho smesso... Cerco di essere sensato riguardo a queste cose. Avevo circa 35 anni quando ho interpretato il personaggio per la prima volta, e stavo per compierne 50 quando l'ho interpretato l'ultima volta. Ora non rientro più in quella fascia d'età. Sono ora nel mio settantesimo anno, e in qualche modo penso che il trucco per gli effetti speciali sia un gioco da giovani.
Se lo facessimo, potremmo presentare un Pinhead più anziano, consapevole del fatto che ho l'età che ho, che il tempo e la gravità fanno il loro corso. Un Pinhead più anziano e più cupo potrebbe intrigarmi, uno meno incline a scherzi e battute spiritose e così via.
Conclude:
Quello sarebbe il perfetto coronamento della mia esperienza con il lattice, se posso esprimermi così... Non ho mai voltato completamente le spalle al personaggio, ma realisticamente penso che ormai sia andata così, e va bene. Sono orgoglioso di quello che abbiamo realizzato con i film, e sono fiero del mio lavoro. Sono sereno con il mio attuale stato delle cose.
E voi cosa ne pensate? Vorreste vedere un Pinhead più anziano? Fatecelo sapere nei commenti.
Seguiteci anche su TikTok!