Hello Tomorrow!: Hank Azaria nel cast della serie Apple+ con Billy Crudup
Hank Azaria, Haneefah Wood, Alison Pill, Nick Podany e Dewshane Williams affiancheranno Billy Crudup nella serie tv Apple+ Hello Tomorrow!
Condividi
Hank Azaria (Brockmire, Ray Donovan), Haneefah Wood (Truth Be Told, One Day at a Time), Alison Pill (Them, The Newsroom), Nick Podany (Harry Potter And The Cursed Child a Broadway) e Dewshane Williams (The Umbrella Academy, In the Dark) affiancheranno Billy Crudup nella serie tv AppleTV+ Hello Tomorrow!.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
La serie è stata creata e scritta da Amit Bhalla e Lucas Jansen (Bloodline) ed è ambientata in un mondo retro-futuristico. Al centro della trama ci sono dei venditori di multiproprietà lunari. Crudup sarà Jack, un venditore di grande talento e ambizione, la cui incrollabile fede in un futuro migliore ispira i suoi colleghi, dà nuova forza ai suoi clienti, ma minaccia di lasciarlo pericolosamente perso nello stesso sogno che lo sostiene.
Continua a leggere su BadTaste
In Hello Tomorrow! Hank Azaria sarà Eddie, un venditore con un problema di gioco d'azzardo. Haneefah Wood sarà Shirley Stedman, il braccio destro del personaggio di Cudrup e il collante che tiene insieme tutta l'operazione. Alison Pill sarà Myrtle Mayburn, un'acquirente truffata in cerca di giustizia. Nick Podany sarà Joey Shorter, il protetto di Crudrup e nuova aggiunta al team di venditori. Dewshane Williams sarà infine Herb Porter, un eterno ottimista e il venditore più capace. La serie non ha ancora una data d'uscita, ma sappiamo che sarà composta da dieci episodi della durata di trenta minuti.
Fonte: Deadline