Hello Tomorrow!: Hank Azaria nel cast della serie Apple+ con Billy Crudup

Hank Azaria, Haneefah Wood, Alison Pill, Nick Podany e Dewshane Williams affiancheranno Billy Crudup nella serie tv Apple+ Hello Tomorrow!

Condividi
Hank Azaria (Brockmire, Ray Donovan), Haneefah Wood (Truth Be Told, One Day at a Time), Alison Pill (Them, The Newsroom), Nick Podany (Harry Potter And The Cursed Child a Broadway) e Dewshane Williams (The Umbrella Academy, In the Dark) affiancheranno Billy Crudup nella serie tv AppleTV+ Hello Tomorrow!.

In Hello Tomorrow! Hank Azaria sarà Eddie, un venditore con un problema di gioco d'azzardo. Haneefah Wood sarà Shirley Stedman, il braccio destro del personaggio di Cudrup e il collante che tiene insieme tutta l'operazione. Alison Pill sarà Myrtle Mayburn, un'acquirente truffata in cerca di giustizia. Nick Podany sarà Joey Shorter, il protetto di Crudrup e nuova aggiunta al team di venditori. Dewshane Williams sarà infine Herb Porter, un eterno ottimista e il venditore più capace. La serie non ha ancora una data d'uscita, ma sappiamo che sarà composta da dieci episodi della durata di trenta minuti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

La serie è stata creata e scritta da Amit Bhalla e Lucas Jansen (Bloodline) ed è ambientata in un mondo retro-futuristico. Al centro della trama ci sono dei venditori di multiproprietà lunari. Crudup sarà Jack, un venditore di grande talento e ambizione, la cui incrollabile fede in un futuro migliore ispira i suoi colleghi, dà nuova forza ai suoi clienti, ma minaccia di lasciarlo pericolosamente perso nello stesso sogno che lo sostiene.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste