Hello Tomorrow!: Billy Crudup spiega le differenze tra Jack e il Dottor Manhattan
Billy Crudup ha paragonato il suo Jack, protagonista di Hello Tomorrow! con Dottor Manhattan, il personaggio interpretato in Watchmen
Billy Crudup ha paragonato il suo Jack, protagonista di Hello Tomorrow con il Dottor Manhattan, il personaggio interpretato in Watchmen.
Il dottor Manhattan è imperscrutabile. Jack si divertirebbe molto con il dottor Manhattan. La prima cosa che cercherebbe di capire è dove si trova mentalmente il dottor Manhattan. Il dottore potrebbe dire: 'Non sono interessato all'umanità.' E Billy potrebbe dire: 'Beh, dimmi cosa ti interessa!' Vuoi andare su Marte? Lo capisco. Ho una proprietà su Marte che potrebbe essere perfetta per te. Mentre sei lassù, potresti aprire un piccolo negozio di abbigliamento, in modo da poter nascondere un po' di ciò che hai lì sotto.' Avrebbe approfondito l'intera faccenda. Qualunque cosa avesse bisogno il dottor Manhattan, è quello che avrebbe cercato di ottenere. Ovviamente, ho bisogno di dialoghi scritti per poterlo fare. Ecco perché sono un attore.
Nel cast che affianca Crudup troviamo Haneefah Wood (Truth Be Told, Giorno per giorno), Alison Pill (Loro, The Newsroom), Nicholas Podany (Harry Potter e la maledizione dell’erede), Dewshane Williams (The Umbrella Academy, In the Dark), il vincitore dell’Emmy Award Hank Azaria (Brockmire, Ray Donovan), Matthew Maher (Our Flag Means Death) e la candidata all’Oscar Jacki Weaver (Il lato positivo, Animal Kingdom).
I primi tre episodi sono disponibili su Apple TV+ da oggi, 17 febbraio.
GUARDA: Apple TV+ svela il trailer di Hello Tomorrow!, la nuova serie con Billy Crudup
LEGGI: Hello Tomorrow!: gli showrunner raccontano del legame dello show con i Jetson
Cosa ne pensate della differenza tra Jack di Hello Tomorrow e il Dottor Manhattan di Watchmen? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book