Hellboy & the B.P.R.D., giunge al termine la serie ambientata negli anni '50
Dark Horse ha annunciato cinque albi autoconclusivi che chiuderanno la serie di Hellboy & the B.P.R.D. ambientata negli anni '50
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Hellboy and the B.P.R.D.: 1957 - Family Ties, disegnato da Laurence Campbell (Punisher)
Hellboy and the B.P.R.D.: 1957 - Forgotten Lives, disegnato da Stephen Green (Sea of Stars)
Hellboy and the B.P.R.D.: 1957 - Fearful Symmetry, disegnato da Alison Sampson (Sleeping Beauties)
Hellboy and the B.P.R.D.: 1957 - Falling Sky, disegnato da Shawn Martinbrough (Thief of Thieves)
Hellboy and the B.P.R.D.: 1957 - From Below, disegnato da Mike Norton (Revival)
Prima che riescano a intercettare una copia vagante di Stregoneria e demonologia di Gustav Strobl, Hellboy e l'agente del B.P.R.D. Susan Xiang vengono distratti dalla richiesta d'aiuto di una casalinga in difficoltà. Scopriranno il mistero di un ospite indesiderato in grado di portare gli investigatori dell'occulto proprio dove volevano essere, ma dovranno anche affrontare un pericolo demoniaco.
Il co-sceneggiatore ha dichiarato:
Chris Roberson - Negli anni abbiamo realizzato alcune grandi storie tentacolari sulle pagine di Hellboy & B.P.R.D., perciò questa volta volevamo rallentare un po' le cose e trascorrere dei bei momenti con alcuni dei nostri personaggi preferiti. In ognuno di questi albi autoconclusivi, Hellboy farà squadra con un diverso agente del B.P.R.D. per indagare su stranezze paranormali e cose che non sono mai quello che sembrano inizialmente.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: AIPT Comics