Hellboy: slitta di 4 mesi l'uscita del film di Neil Marshall
Slitta di alcuni mesi l'uscita del nuovo Hellboy
Condividi
Arriverà più tardi del previsto (anche se non sono chiari i motivi) il nuovo Hellboy diretto da Neil Marshall. La pellicola con David Harbour non arriverà più l'11 gennaio come inizalmente previsto, ma il 12 aprile 2019. Ad annunciarlo è stata pochi minuti fa la Summit Entertainment, che sabato 6 ottobre dedicherà un panel al film in occasione del Comic-Con di New York.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Nel cast David Harbour (Hellboy), Ian McShane (il professor Broom), Milla Jovovich (la regina di sangue) e Daniel Dae Kim (Maggiore Ben Daimio). Vietata ai minori, la nuova storia ruoterà attorno all’eroe rosso che dovrà fare i conti con una strega del Medioevo che è decisa a distruggere l’umanità.
Continua a leggere su BadTaste
La pellicola si troverà a dover fare i conti con il nuovo film sul Dottor Dolittle con Robert Downey Jr. che arriverà lo stesso giorno, e con Shazam!, atteso per la settimana precedente.
La produzione del reboot si è tenuta in Bulgaria e nel Regno Unito.
Questa la possibile sinossi preliminare:
Il film è incentrato sul viaggio di Hellboy in Inghilterra, dove dovrà sconfiggere Nimue, consorte di Merlino e Regina di Sangue. Ma la loro battaglia ci porterà vicini alla Fine del Mondo, destino che Hellboy vuole del tutto evitare.