Hellboy, Selma Blair parla del reboot: "Il mio cuore appartiene a Guillermo del Toro"

Selma Blair si pronuncia sul reboot di Hellboy le cui riprese partiranno a brevissimo

Redattore per badtaste.


Condividi

In una recente intervista con Yahoo al Toronto International Film Festival, Selma Blair ha parlato del reboot di Hellboy.

Nei film di Guillermo del Toro l'attrice interpretava Liz e nel corso dell'intervista ha ammesso che se le avessero chiesto di tornare per un terzo film, non l'avrebbe fatto senza il regista messicano:

Il mio cuore appartiene a Guillermo del Toro e alla sua creazione. Il mio mondo di Hellboy è nel cervello di Guillermo e lì rimane. Gli altri possono fare quello che vogliono, sarà un mondo del tutto diverso. Il mio lavoro è concluso.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione del reboot si terrà in Bulgaria e nel Regno Unito.

Nel cast David Harbour (Hellboy), Ian McShane (il professor Broom), Milla Jovovich (la regina di sangue) e Daniel Dae Kim (Maggiore Ben Daimio). Vietata ai minori, la nuova storia ruoterà attorno all’eroe rosso che dovrà fare i conti con una strega del Medioevo che è decisa a distruggere l’umanità.

Questa la possibile sinossi preliminare:

Il film è incentrato sul viaggio di Hellboy in Inghilterra, dove dovrà sconfiggere Nimue, consorte di Merlino e Regina di Sangue. Ma la loro battaglia ci porterà vicini alla Fine del Mondo, destino che Hellboy vuole del tutto evitare.

Continua a leggere su BadTaste