Hellboy: secondo Ian McShane il film "sorprenderà molte persone"
L'attore Ian McShane ha parlato di Hellboy, atteso reboot in arrivo nelle sale ad aprile
Intervistato dal New York Times McShane ha parlato del film, dichiarando che "sorprenderà molta gente":
Penso che sorprenderà molte persone. David [Harbor] è un attore meraviglioso. [..] È stato bello e agrodolce prendere la parte [del Professor Bruttenholm] dal mio caro e vecchio amico John Hurt.
Non è un parte 3. È un reboot completo di Hellboy, e penso che abbiano fatto la scelta giusta con David [Harbor]. È stato un piacere lavorare con lui e passare tre settimane in Bulgaria, un Paese che non avevo mai visitato. [..] La sceneggiatura era divertente, intelligente, brillante e l'azione fantastica, ho dei nipotini che ameranno tutto questo.
La pellicola arriverà in Italia in anteprima mondiale l’11 aprile.
Questa la sinossi:
Hellboy è tornato ed è più indemoniato che mai nel reboot della saga tratta dai fumetti cult di Mike Mignola. Il leggendario supereroe demoniaco, detective del BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense) che protegge la Terra dalle creature soprannaturali che la minacciano, è chiamato in Inghilterra per combattere tre giganti infuriati. Qui scoprirà le sue origini e dovrà vedersela con Nimue, la Regina di Sangue, un’antica strega resuscitata dal passato e assetata di vendetta contro l’umanità. Hellboy dovrà cercare di fermare Nimue con ogni mezzo, in un epico scontro per scongiurare la fine del mondo.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!