Hellboy, Milla Jovovich difende il film dalle critiche negative: "Diventerà un classico"

Milla Jovovich difende il nuovo Hellboy dalle critiche negative: "Diventerà un classico"

Redattore per badtaste.


Condividi
Con un post su Instagram Milla Jovovich ha parlato dell'accoglienza negativa per il nuovo Hellboy. "Il fine settimana di apertura di un film è sempre stressante e Hellboy non ha fatto eccezione" ha scritto l'attrice. "Lavori sodo per fare qualcosa di godibile e di intrattenimento e devi accogliere le recensioni negative dei critici, ma hey! FA PARTE DEL GIOCO".

Ha poi proseguito dicendo perché secondo lei il film di Neil Marshall diventerà un cult:

Tutti i miei migliori film sono stati affossati dalla critica, ed è una cosa che fa ridere, ca**o. La vita è un sogno? Vogliamo parlarne? Un classico. Il Quinto Elemento! Se aveste letto le recensioni nel '98 avreste pensato che fosse il peggior film mai fatto. Zoolander? Distrutto. Giovanna d'Arco? Disastro. Resident Evil? Lasciamo stare. Comunque, ogni singolo film è diventato un classico. OGNI. SINGOLO. FILM. E anche questo lo sarà. Fidatevi delle mie parole. [...] Vi divertirete un mondo a guardare il nuovo Hellboy. Insomma, un critico lo ha definito "un caos rumoroso e violento che solo un adolescente potrebbe apprezzare". DIAVOLO sì! Divertiamoci un po'! E con questo buona notte.

https://www.instagram.com/p/BwLr4vzA84-/?utm_source=ig_embed

***

Dietro la macchina da presa Neil Marshall, regista rivelazione per l’horror The Descent – Discesa nelle tenebre, che dirige David Harbour (star della serie Stranger Things, al cinema con I segreti di Brokeback Mountain, La guerra dei mondi) nei panni del semi-demone che protegge la Terra dalle creature soprannaturali che la minacciano, come la Regina di Sangue, interpretata dalla bellissima Milla Jovovich (la saga Resident Evil, Zoolander 2). Completano il cast Ian McShane (John Wick 1, 2), Sasha Lane (American Honey) e Daniel Dae Kim (The Divergent Series: Allegiant).

Questa la sinossi:

Hellboy è tornato ed è più indemoniato che mai nel reboot della saga tratta dai fumetti cult di Mike Mignola. Il leggendario supereroe demoniaco, detective del BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense) che protegge la Terra dalle creature soprannaturali che la minacciano, è chiamato in Inghilterra per combattere tre giganti infuriati. Qui scoprirà le sue origini e dovrà vedersela con Nimue, la Regina di Sangue, un’antica strega resuscitata dal passato e assetata di vendetta contro l’umanità. Hellboy dovrà cercare di fermare Nimue con ogni mezzo, in un epico scontro per scongiurare la fine del mondo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste