Hellboy: il creatore spiega le ragioni del reboot
Il creatore di Hellboy commenta le ragioni del reboot del nuovo film
Solamente dopo una serie di ipotesi vagliate si è scelto di puntare a un totale reboot:
Domani, ricordiamo, in occasione del Comic-Con di New York si terrà un panel dedicato al film alla presenza del protagonista David Harbour, Ian McShane (che interpreta il Professor Bruttenholm), Daniel Dae Kim (Ben Daimio), Sasha Lane (Alice Monaghan, una donna umana che un tempo Hellboy salvò dalle fate) e e il fumettista Mike Mignola.Ne abbiamo discusso continuamente. All'inizio abbiamo pensato di continuare la storia partita con Del Toro, ma non sarebbe stato giusto nei confronti del nuovo regista. Così abbiamo deciso di ricominciare da capo. Neil è un regista dell'horror, perciò l'idea era di realizzare un film più cupo. Se usi un regista come lui, è meglio permettergli di fare del suo meglio. Così abbiamo rivisto lo script per rimuovere le parti più DelToresche e al contempo proporre un Hellboy diverso ma comunque fedele ai fumetti.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Nel cast David Harbour (Hellboy), Ian McShane (il professor Broom), Milla Jovovich (la regina di sangue) e Daniel Dae Kim (Maggiore Ben Daimio). Vietata ai minori, la nuova storia ruoterà attorno all’eroe rosso che dovrà fare i conti con una strega del Medioevo che è decisa a distruggere l’umanità.
Questa la possibile sinossi preliminare:
Il film è incentrato sul viaggio di Hellboy in Inghilterra, dove dovrà sconfiggere Nimue, consorte di Merlino e Regina di Sangue. Ma la loro battaglia ci porterà vicini alla Fine del Mondo, destino che Hellboy vuole del tutto evitare.