Hellboy: Ian McShane svela nuovi dettagli sul professor Broom

Ian McShane svela nuovi dettagli sul professor Broom in Hellboy

Redattore per badtaste.


Condividi
In una recente intervista con Fandom, Ian McShane ha parlato del nuovo film di Hellboy atteso per l'11 gennaio 2019.

L'attore ha descritto nello specifico il rapporto tra il professor Broom e il personaggio interpretato da David Harbor, sottolineando le differenze e le similitudini rispetto al ruolo di John Hurt nel film di Guillermo del Toro.

Queste le sue parole:

Non si parte dalla nascita di Hellboy...ma il rapporto [tra Hellboy e Broom] è molto spigoloso. Si fida di suo padre? Lui gli chiede "perché non mi hai ucciso? Sono un mostro". Il nostro scontro è di natura psicologica.

[...]

Ho interpretato la parte come un piccolo omaggio a John [Hurt]. Voglio dire, non lo imiterò, ma il rapporto con Hellboy sarà lo stesso.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione del reboot si è tenuta in Bulgaria e nel Regno Unito.

Nel cast David Harbour (Hellboy), Ian McShane (il professor Broom), Milla Jovovich (la regina di sangue) e Daniel Dae Kim (Maggiore Ben Daimio). Vietata ai minori, la nuova storia ruoterà attorno all’eroe rosso che dovrà fare i conti con una strega del Medioevo che è decisa a distruggere l’umanità.

Questa la possibile sinossi preliminare:

Il film è incentrato sul viaggio di Hellboy in Inghilterra, dove dovrà sconfiggere Nimue, consorte di Merlino e Regina di Sangue. Ma la loro battaglia ci porterà vicini alla Fine del Mondo, destino che Hellboy vuole del tutto evitare.

Continua a leggere su BadTaste