Hellboy: Doug Jones rivela a quale condizione tornerebbe come Abe Sapien

Durante gli impegni stampa di Hocus Pocus 2, Doug Jones ha rivelato a quale condizione tornerebbe come Abe Sapien in Hellboy

Condividi

Presto ritroveremo Doug Jones in Hocus Pocus 2 dove riprenderà i panni dello zombi William "Billy" Butcherson e, proprio durante gli impegni stampa per questo film, ha potuto parlare anche della condizione alla quale tornerebbe nei panni di Abe Sapien, il personaggio che ha interpretato nei due Hellboy diretti da Guillermo del Toro.

Parlando con Screen Rant l'attore ha spiegato che:

Ogni volta che qualcuno di noi dice la sua o esprime una qualche sensazione circa il voler fare Hellboy 3, si crea questa sorta di frenesia dei fan che cominciano a dire "Oh mio Dio, lo stanno per fare!" e non è assolutamente così che funziona. Questa è una cosa che devo dire come vera e propria premessa del discorso. Il mio desiderio di ritornare a recitare in Hellboy 3 non ha nulla a che fare con l'eventualità che il film si faccia [ride, ndr.]. Non è che ho la facoltà di far scucire a uno studio 150 milioni di dollari. Ma se si dovesse fare un Hellboy 3 con Guillermo del Toro, Ron di nuovo nei panni del protagonista e Selma Blair in quelli di Liz Sherman tornerei al 100% nei panni di Abe. Ma dobbiamo guardare in faccia la realtà: ormai hanno fatto un reboot quindi è difficile che si torni indietro. Per cui non so che dirti.

Sul fatto che è stato fatto un reboot di Hellboy, Doug Jones ha ragione. Va però detto che gli esiti di questo tentativo sono stato disastrosi. Tempo fa anche David Harbour, che è stato chiamato a vestire i panni del ragazzo infernale, ha spiegato che il flop è stato talmente grande che ha sentito il bisogno di chiedere conforto a una star che aveva già una certa dimestichezza con le rinascite professionali post-fallimenti cinefumettistici, ovvero Ryan Reynolds (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Doug Jones è nel cast di Hocus Pocus 2, il film che sarà disponibile in streaming esclusivo su Disney Plus a partire dal 30 settembre (GUARDA IL TRAILER).

FONTE: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste